Ring Intercom torna in sconto. Un prezzo interessante anzi interessantissimo per l’accessorio capace di far diventare smart e connessi, tutti i citofoni che solo oggi potete pagare 34,99€ minimo storico.
Questo accessorio è compatibile con una lunga serie di citofoni ed è stato al centro di una nostra dettagliata recensione. Leggetela per saperne di più. Ma se volete sapere rapidamente che si tratta, l’idea vi giunge dal pensarlo come uno “scatolotto” che si applica al citofono di casa e permette di governarlo, anche automaticamente.
Che cosa possiamo fare con Ring Intercom? Tantissime cose
- Ricevere notifiche in tempo reale quando qualcuno suona il citofono
- Parlare con chi ha suonato il citofono tramite lo smartphone o il tabletInviare
- Inviare una chiave virtuale per fari entrare amici e parenti in casa a orari prestabiliti
- Consentire agli autisti per le consegne Amazon l’ingresso (qui come funziona)
Possiamo quindi immaginare vari scenari di utilizzo particolarmente utili. Ad esempio: sapere chi ha suonato al nostro campanello quando siamo via da casa e parlare con lui, aprire la porta a qualcuno mentre siamo via, permettere a chi viene a casa nostra e vogliamo che entri di aprire la porta anche senza il nostro intervento, consentire la consegna in un cortile o un androne da parte dei corrieri Amazon che potranno depositare il pacco i tutta sicurezza, per noi e per il pacco.
Come detto Ring Intercom è compatibile con un grande numero di citofoni. Nella pagina di acquisto c’è uno strumento che guida alla verifica.
L’installazione è molto semplice e sempre sul sito potete trovare un link per arrivare alle domande e risposte di supporto. C’è anche un numero di telefono (+39 800 693 047) per eventuali informazioni e approfondimenti.
Ring Intercom ora costa 99,99 € (prezzo consigliato) ma oggi la potete comprare con un super sconto a soli 34,99 euro.

![CTA Black Friday 2025 [per Settimio] - macitynet.it CTA Black Friday 2025 [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/11/settimana-arrivata-2.jpg)












