Persona in un bar impegnata in una videochiamata su un PC HP OmniBook X 14"

Notebook e PC 2-in-1

Notebook e PC 2-in-1

Qualunque cosa tu faccia, ovunque tu vada, c'è un notebook o un PC 2-in-1 HP perfetto per le tue esigenze.

Visualizza tutti i notebook

Processori Intel® Core™ Ultra

Passa alle prestazioni avanzate dell'AI

Persona in un bar impegnata in una videochiamata su un PC HP OmniBook X 14"

Scopri i Cashback HP e crea il tuo set up Vincente

Promozioni valide dal 1 ottobre al 31 dicembre 2025.
Si applicano limitazioni. Per maggiori informazioni consulta Termini e Condizioni.

Scopri di più

Scegli il tuo modello di
PC HP OmniBook.
Adatti ad ogni occasione, dalle attività quotidiane ai progetti più impegnativi.

Prova il nuovo:

Simile a

Processore

NPU

Memoria

Storage

HP OmniBook 3 

Notebook

Notebook HP

Semplici, affidabili, ideali per le attività di tutti i giorni

Fino a AMD Ryzen™ AI 7

Fino a 50 TOPS

Fino a 32 GB

Fino a 1 TB

Acquista

HP OmniBook 5

Notebook

Notebook HP Pavilion e Pavilion x360

Prestazioni e versatilità per la casa e lo studio

Fino a AMD Ryzen™ AI 7, Intel®  Core™ Ultra 7 e Snapdragon X Plus

Fino a 45 TOPS

Fino a 32 GB

Fino a 1 TB

Acquista

HP OmniBook 7 

Notebook

Notebook HP Envy, Envy x360 e Pavilion Plus

Livelli di resistenza e prestazioni eccezionali, per professionisti e studenti universitari

Fino a AMD Ryzen™ AI 7 e Intel® Core™ Ultra 9

Fino a 50 TOPS

Fino a 32 GB

Fino a 2 TB

Acquista

HP OmniBook X

Notebook HP Envy ed Envy x360

Libera la tua creatività con prestazioni avanzate in un design sottile e leggero

Fino a AMD Ryzen™ AI 7, Intel® Core™ Ultra 7 e Snapdragon® X Elite

Fino a 50 TOPS

Fino a 32 GB

Fino a 2 TB

Acquista

HP OmniBook Ultra 

Notebook HP Spectre x360

Notebook ad alte prestazioni ed alta qualità per freelance e creativi

Fino a AMD Ryzen™ AI 9 e Intel® Core™ Ultra 9

Fino a 55 TOPS

Fino a 32 GB

Fino a 2 TB

Acquista

Aumenta la produttività grazie ad un portafoglio di PC basati sull'AI che si adatta alle tue esigenze.

PC HP basati sull'AI più recenti

Scegli il notebook più adatto alle tue esigenze

Notebook Essential

Prestazioni essenziali

Intrattenimento e uso personale
Studio e tempo libero

Streaming, navigazione web, intrattenimento, videochiamate, email, social media

Creazione e modifica di documenti, editing foto di base, entry gaming

Scopri di più

Scopri di più

Notebook ad alte prestazioni

Alte prestazioni

Uso professionale
Uso creativo e tecnico

Creazione e modifica più documenti in contemporanea, editing di video HD, audio e foto

Creazione e modifica di file complessi (HD/4K), documenti e app di carattere tecnico, suite di creatività

Scopri di più

Scopri di più

Gaming

Gaming

PC per il gaming e il divertimento
PC gaming avanzati

Finalmente il gaming laptop che puoi personalizzare totalmente in base alle tue esigenze

Notebook e desktop progettati per i giochi più competitivi

Scopri di più

Scopri di più

Scopri tutti i notebook e i PC 2-in-1

Stile, potenza o strumenti per la creatività: di qualunque cosa tu abbia bisogno, c'è un notebook HP ideale per le tue esigenze

Hai già selezionato tre modelli. Elimina una delle opzioni per aggiungerne un altro

Confronta

Confronta i modelli

1/3

Confronta fino a tre modelli

Confronta fino a tre modelli

Confronta

Cancella

Sistema operativo

Processore

Schermo

Peso

Memoria

Scheda grafica

Caratteristiche speciali

Note legali e disclaimer

  1. **Non tutte le funzioni sono disponibili in tutte le edizioni o versioni di Windows. I sistemi potrebbero richiedere l'aggiornamento e/o l'acquisto a parte di hardware, driver, software, o aggiornamento del BIOS per sfruttare pienamente le funzionalità di Windows. L'aggiornamento automatico di Windows è sempre abilitato. Sono necessari una connessione Internet ad alta velocità e un account Microsoft. Gli aggiornamenti potrebbero presentare requisiti aggiuntivi e richiedere il pagamento di un canone al provider di servizi Internet. Per ulteriori informazioni, consultare http://www.windows.com.

     

    Ultrabook, Celeron, Celeron Inside, Core Inside, Intel, Logo Intel, Intel Atom, Intel Atom Inside, Intel Core, Intel Inside, Logo Intel Inside, Intel vPro, Itanium, Itanium Inside, Pentium, Pentium Inside, vPro Inside, Xeon, Xeon Phi, Xeon Inside e Intel Optane sono marchi di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

     

    Bluetooth è un marchio del rispettivo proprietario usato da HP Inc. su licenza.

     

    USB Type-C® e USB-C® sono marchi di USB Implementers Forum.

     

    Microsoft, Windows e il logo Windows sono marchi di fabbrica o marchi registrati di Microsoft Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi.

     

    Google, Chromebase e Google Meet sono marchi commerciali di Google LLC

     

    Le informazioni qui contenute possono subire variazioni senza preavviso. Le uniche garanzie sui prodotti e sui servizi HP sono esposte nelle dichiarazioni di garanzia esplicita che accompagnano i suddetti prodotti e servizi. Nulla di quanto qui contenuto può essere interpretato come garanzia aggiuntiva. HP declina ogni responsabilità per errori tecnici o editoriali od omissioni qui contenuti.

     

    1. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari. Il dispositivo è fornito con Windows 10 e con un upgrade gratuito a Windows 11, oppure può essere precaricato con Windows 11. Le tempistiche di upgrade possono variare in base al dispositivo. Le funzionalità e la disponibilità delle app possono variare in base all'area geografica. Alcune funzionalità richiedono componenti hardware specifici (vedere le specifiche di Windows 11).
    2. Multi-Core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle specifiche configurazioni hardware e software. La numerazione, i marchi e/o le denominazioni utilizzate da Intel non rappresentano un indice di prestazioni superiori.
      Le prestazioni della tecnologia Intel® Turbo Boost variano a seconda dell'hardware, del software e della configurazione complessiva del sistema. Per ulteriori informazioni, consultare http://www.intel.com/technology/turboboost/.
    3. Per visualizzare immagini OLED sono necessari contenuti OLED. Dati basati sul programma DTS ad aprile 2023.
      Tutte le specifiche relative alle prestazioni rappresentano i valori tipici forniti dai produttori dei componenti HP; le prestazioni effettive possono risultare superiori o inferiori.
    4. Le dimensioni e il peso del sistema possono variare in base a differenze di configurazione e produzione.
    5. Le funzionalità della scheda grafica Intel® Iris® Xe richiedono che il sistema sia configurato con processori Intel® Core™ i5 o i7 e memoria Dual Channel. La scheda grafica Intel® Iris® Xe con processori Intel® Core™ i5 o i7 e memoria a canale singolo funziona solo come scheda grafica Intel® UHD. Intel e Iris sono marchi registrati di Intel Corporation e delle sue controllate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. Intel, il logo Intel e Iris sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.
    6. Per le unità a stato solido (SSD), 1 TB = mille miliardi di byte. La capacità formattata effettiva è inferiore. Fino a 35 GB del disco rigido sono riservati al software per il ripristino del sistema. I dati sono suddivisi su entrambe le unità e potrebbero diventare inaccessibili in caso di guasto di un'unità.
    7. Per operare nella banda da 6 GHz, Wi-Fi 6E richiede un router Wi-Fi 6E, in vendita separatamente. La disponibilità di punti di accesso wireless pubblici è limitata. Wi-Fi 6E è retrocompatibile con le specifiche 802.11 precedenti. Disponibile nei Paesi in cui è supportato Wi-Fi 6E. Wi-Fi 6E è progettato per supportare velocità di trasferimento dati di classe Gigabit durante il trasferimento di file tra due dispositivi connessi allo stesso router. Richiede un router wireless in vendita separatamente. Bluetooth® 5.3 richiede il supporto fornito dal sistema operativo Microsoft o Chrome OS. Fino a quando non sarà disponibile il supporto nel sistema operativo Microsoft/Chrome OS, Bluetooth® 5.3 funzionerà come Bluetooth® 5.2 o versione precedente.
    8. La risoluzione della fotocamera fa riferimento ai pixel attivi del sensore di immagine. I pixel effettivi nell'acquisizione delle immagini dipendono dall’app e/o dal rapporto di aspetto selezionato.
    9. Multi-Core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle specifiche configurazioni hardware e software. La numerazione utilizzata da Intel non rappresenta un indice di prestazioni superiori. Le prestazioni della frequenza di burst variano a seconda dell'hardware, del software e della configurazione complessiva del sistema.
    10. La durata della batteria con Windows / MobileMark 18 dipende da diversi fattori, tra cui modello del prodotto, configurazione, applicazioni caricate, dotazioni, utilizzo, funzionalità wireless e impostazioni di gestione dell'alimentazione. La capacità massima della batteria tende a ridursi naturalmente con il tempo e l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, consultare  https://bapco.com/products/mobilemark-2018/.
    11. Multi-Core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle specifiche configurazioni hardware e software. La numerazione utilizzata da AMD non rappresenta una misura della velocità di clock.
    12. Tutte le specifiche relative alle prestazioni rappresentano i valori tipici forniti dai produttori dei componenti HP; le prestazioni effettive possono risultare superiori o inferiori.
    13. Il peso varia in base alla configurazione.
    14. Per i dischi rigidi, 1 GB = 1 miliardo di byte. 1 TB = mille miliardi di byte. La capacità formattata effettiva è inferiore. Fino a 35 GB del disco rigido sono riservati al software per il ripristino del sistema.
    15. Dopo il primo anno è necessario sottoscrivere un abbonamento a un Care Pack. Disponibile su prodotti selezionati per il primo anno.
    16. Consente di ricaricare la batteria fino al 50% entro 30 minuti, con sistema spento mediante l'apposito comando di arresto del sistema. Si raccomanda l'uso dell'alimentatore HP in dotazione con il notebook. Evitare l'utilizzo di caricabatterie con capacità inferiori. Una volta raggiunto il 50% di carica, la velocità di ricarica torna al valore normale. Il tempo di ricarica può variare di +/-10%, in base alla tolleranza del sistema. Disponibile su prodotti HP selezionati. Per un elenco completo delle caratteristiche del prodotto, consultare http://store.hp.com.
    17.  Test condotto da HP utilizzando il LoadTest di potenza di Google ChromeOS su R105 14989.107.2 con illuminazione RGB della tastiera disattivata. La durata della batteria può variare e la sua capacità massima tende a ridursi naturalmente con il tempo e l'utilizzo. Consultare chromium.googlesource.com/chromiumos/third_party/autotest/+/refs/heads/master/client/site_tests/power_LoadTest/README.md per i dettagli del test.
    18. Il dispositivo è fornito con Windows 10 e con un upgrade gratuito a Windows 11, oppure può essere precaricato con Windows 11. Le tempistiche di upgrade possono variare in base al dispositivo. Le funzionalità e la disponibilità delle app possono variare in base all'area geografica. Alcune funzionalità richiedono componenti hardware specifici (vedere le specifiche di Windows 11). Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.
    19. Per visualizzare immagini in Full HD, è necessario che i contenuti siano in FHD.
    20. Display fino a OLED su modelli selezionati.
    21. Multi-Core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle specifiche configurazioni hardware e software. La numerazione utilizzata da AMD non rappresenta una misura della velocità di clock. Le prestazioni della frequenza di clock Max Boost variano a seconda dell'hardware, del software e della configurazione complessiva del sistema.
      Tutte le specifiche relative alle prestazioni rappresentano i valori tipici forniti dai produttori dei componenti HP; le prestazioni effettive possono risultare superiori o inferiori.
    22. Per visualizzare immagini in 4K, è necessario che i contenuti siano in 4K.
    23. Per visualizzare immagini OLED sono necessari contenuti OLED. Dati basati su DTS ad aprile 2023. Tutte le specifiche relative alle prestazioni rappresentano i valori tipici forniti dai produttori dei componenti HP; le prestazioni effettive possono risultare superiori o inferiori.
    24. Per visualizzare immagini WQXGA sono necessari contenuti WQXGA. Tutte le specifiche relative alle prestazioni rappresentano i valori tipici forniti dai produttori dei componenti HP; le prestazioni effettive possono risultare superiori o inferiori.
    25. Per visualizzare immagini in Quad High-Definition (Quad HD), sono necessari contenuti QHD.
    26.  Per i dischi rigidi, 1 TB = mille miliardi di byte. La capacità formattata effettiva è inferiore. Fino a 35 GB del disco rigido sono riservati al software per il ripristino del sistema. Ultrabook, Celeron, Celeron Inside, Core Inside, Intel, Logo Intel, Intel Atom, Intel Atom Inside, Intel Core, Intel Inside, Logo Intel Inside, Intel vPro, Itanium, Itanium Inside, Pentium, Pentium Inside, vPro Inside, Xeon, Xeon Phi, Xeon Inside e Intel Optane sono marchi di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.
    27. Per offrire le funzionalità descritte, potrebbero essere necessari software o altre applicazioni di terzi.
    28. Wi-Fi 6 è progettato per supportare velocità dati di classe Gigabit durante il trasferimento di file tra due dispositivi connessi allo stesso router. È richiesto un router wireless, in vendita separatamente, che supporti canali da 80 MHz e superiori.
    29. Eco Edition si applica ai PC HP da 14" prodotti dopo il novembre 2022. Sulla base delle registrazioni EPEAT Gold, soddisfa tutti i criteri richiesti e raggiunge un contenuto di materiali riciclati utilizzati in più componenti di qualsiasi altro PC della concorrenza nella sua categoria. Sulla base di EPEAT® Gold (il primo della sua categoria a raggiungere il 75-100% dei punti opzionali) in conformità a IEEE 1680.1-2018 EPEAT®. Lo status varia in base al Paese. Per ulteriori informazioni, consultare www.epeat.net. Circa il 25% di plastica riciclata a livello di sistema, per esempio nei seguenti componenti del PC: altoparlanti, scocca inferiore, cornice e tasti della tastiera. La tastiera è realizzata al 100% con vernici a base acqua e i meccanismi a forbice sono prodotti con materie prime rinnovabili. Alluminio riciclato nel coperchio anteriore e posteriore del display prodotto da materiali bio-circolari seguendo l'approccio del bilancio di massa. La confezione esterna utilizzata per l'imballaggio è composta al 100% da fibre certificate e riciclate, realizzate a partire da fonti sostenibili. Per maggiori dettagli, consultare https://www.hp.com/it-it/sustainable-impact.html. Le imbottiture in fibra sono prodotte al 100% con fibra di legno e materiali organici riciclati.
    30. Intel e Iris sono marchi registrati di Intel Corporation e delle sue controllate negli Stati Uniti e/o in altri Paesi. | ©2021 NVIDIA Corporation. NVIDIA, il logo NVIDIA, GeForce e GeForce RTX sono marchi e/o marchi registrati di NVIDIA Corporation negli Stati Uniti e in altri Paesi. Tutti gli altri marchi e copyright appartengono ai rispettivi proprietari.
    31. Multi-Core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle specifiche configurazioni hardware e software.
    32. Per visualizzare immagini in HD (High Definition), sono necessari contenuti HD.
    33. Test condotti da HP utilizzando Power LoadTest sul sistema operativo Google Chrome. La durata della batteria può variare e la sua capacità massima tende a ridursi naturalmente con il tempo e l'utilizzo. Per informazioni sul test, consultare  http://www.chromium.org/chromium-os/testing/power-testing.
    34. Sono richiesti un punto di accesso wireless e un servizio Internet, in vendita separatamente. La disponibilità di punti di accesso wireless pubblici è limitata. Wi-Fi 6 è retrocompatibile con le specifiche 802.11 precedenti. Wi-Fi 6 è progettato per supportare velocità dati di classe Gigabit durante il trasferimento di file tra due dispositivi connessi allo stesso router. È richiesto un router wireless, in vendita separatamente, che supporti canali da 80 MHz e superiori.
    35. Le app disponibili su Google Play Store non sono incluse e devono essere acquistate separatamente.
    36. Windows 10 e Windows 11/MM18: La durata della batteria dipende da molteplici fattori, quali modello e configurazione del prodotto, applicazioni caricate, caratteristiche, utilizzo, funzionalità wireless e impostazioni di gestione dell'alimentazione.  La capacità massima della batteria tende a ridursi naturalmente con il tempo e l'utilizzo. Per ulteriori informazioni, consultare www.bapco.com.
    37. Questo dispositivo è stato progettato per prestazioni ottimali. Gli upgrade del PC possono influire sulla copertura della garanzia.
    38. La tecnologia NVIDIA® Max-Q Design può contribuire a ridurre il surriscaldamento e la rumorosità del sistema nei PC con fattore di forma ridotto. Il design e lo spessore del fattore di forma variano. Le prestazioni grafiche complessive potrebbero risultare inferiori rispetto a quelle di soluzioni grafiche alternative che non utilizzano la tecnologia Max-Q Design.
    39. Le funzionalità della scheda grafica Intel® ARC™ richiedono che il sistema sia configurato con processori Intel® Core™ Ultra e memoria Dual Channel. La scheda grafica Intel® ARC™ con processori Intel® Core™ Ultra e memoria Single Channel funziona solo come scheda grafica Intel®. Intel, il logo Intel e Iris sono marchi o marchi registrati di Intel Corporation o di società controllate da Intel negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.
    40. La durata della batteria con MobileMark 25 dipende da diversi fattori tra cui modello del prodotto, configurazione, applicazioni caricate, caratteristiche in dotazione, utilizzo, funzionalità wireless e impostazioni di gestione dell'alimentazione.  La capacità massima della batteria tende a ridursi naturalmente con il tempo e l'utilizzo.  Per maggiori dettagli, consultare https://bapco.com/products/mobilemark-25/.
    41. Sono richiesti un punto di accesso wireless e un servizio Internet, in vendita separatamente. La disponibilità di punti di accesso wireless pubblici è limitata. Wi-Fi 6 (802.11ax) è retrocompatibile con le specifiche Wi-Fi 802.11 precedenti. Disponibile solo nei Paesi in cui sono supportate le specifiche 802.11ax. Wi-Fi 6 (802.11ax) non è supportato in Russia e Bielorussia, poiché in tali Paesi le impostazioni Wi-Fi vengono ottimizzate in base ai requisiti di legge locali (802.11ac).
    42. È necessario un abbonamento. Per informazioni, consultare www.adobe.com.
    43. Per impostare questa funzione occorre una connessione a Internet. È richiesto il download. È necessario spazio di storage disponibile in Drive.
    44. In base all'analisi interna di HP su PC di nuova generazione con una NPU da 40-60 TOPS al (data corrente). Durata della batteria sottoposta a test da HP mediante riproduzione video FHD continua, con risoluzione 1080p (1920x1080), luminosità 200 nit, livello audio del sistema come da valore predefinito, livello audio lettore al 100%, riproduzione a schermo intero dallo storage locale, cuffie collegate o tramite altoparlanti (se la porta jack audio non è disponibile), wireless attivo ma non collegato. La durata effettiva della batteria varia a seconda della configurazione e la capacità massima tende a ridursi naturalmente con il tempo e l'utilizzo.
    45. Sono richiesti un punto di accesso wireless e un servizio Internet, in vendita separatamente. La disponibilità di punti di accesso wireless pubblici è limitata. La funzionalità Wi-Fi 7 (802.11BE) richiede un sistema operativo Windows 11 compatibile, un processore compatibile e un router Wi-Fi 7 acquistato separatamente per supportare la retrocompatibilità con le precedenti specifiche 802.11. Disponibile in tutti i Paesi che supportano Wi-Fi 7. Le specifiche 802.11BE sono in forma di bozza e non definitive. Nel caso in cui le specifiche finali differissero da quelle in forma di bozza, la capacità di comunicazione del notebook con altri dispositivi 802.11BE potrebbe risultare alterata. Bluetooth® 5.4 richiede il supporto fornito dal sistema operativo Microsoft o Chrome OS. Fino a quando non sarà disponibile il supporto nel sistema operativo Microsoft/Chrome OS, Bluetooth® 5.4 funzionerà come Bluetooth® 5.3 o versione precedente.
    46. La risoluzione della fotocamera fa riferimento ai pixel attivi del sensore di immagine. I pixel effettivi di acquisizione delle immagini e il rapporto d’aspetto dipendono dall'app selezionata.
    47. Richiede Windows 11 e un processore compatibile con NPU. La disponibilità e le funzionalità variano a seconda del mercato e del dispositivo. Richiede un account Microsoft per l'accesso. Se Copilot in Windows non è disponibile, il tasto Copilot rimanda a Windows Search. Consultare http://aka.ms/WindowsAIFeatures
    48. FreeSync™ è disponibile solo mediante collegamento DisplayPort o HDMI. FreeSync è una tecnologia AMD® abilitata sui display FHD o QHD. È necessario un monitor dotato di scheda grafica AMD Radeon e/o compatibile con AMD A-Series dotato di connettore DisplayPort/HDMI Adaptive-Sync. Per supportare FreeSync tramite HDMI, è necessario il driver AMD 15.11 Crimson o versione successiva. Le frequenze di adaptive refresh variano a seconda del monitor. Per ulteriori informazioni, consultare www.amd.com/freesync.
    49. Pannello OLED, frequenza di refresh variabile che passa automaticamente da un minimo di 48 Hz a un massimo di 120 Hz, per adattarsi al comportamento dell'utente e/o alle applicazioni utilizzate o visualizzate, risoluzione 2,8K, proporzioni 16:10, rapporto screen-to-body dell'89% minimo
    50. Richiede Windows 11 e un processore compatibile con NPU. La disponibilità e le funzionalità variano a seconda del mercato e del dispositivo. Richiede un account Microsoft per l'accesso. Se Copilot in Windows non è disponibile, il tasto Copilot rimanda a Windows Search. Consultare https://aka.ms/copilotpluspcs
    51. In base all'analisi interna di HP sui PC di nuova generazione con una NPU da 40-60 TOPS al (data corrente). Durata della batteria sottoposta a test da HP mediante riproduzione video FHD continua, con risoluzione 1080p (1920x1080), luminosità 200 nit, livello audio del sistema come da valore predefinito, livello audio lettore al 100%, riproduzione a schermo intero dallo storage locale, cuffie collegate o tramite altoparlanti (se la porta jack audio non è disponibile), wireless attivo ma non collegato. La durata effettiva della batteria varia a seconda della configurazione e la capacità massima tende a ridursi naturalmente con il tempo e l'utilizzo.
    52. Le funzioni e il software che usano una NPU possono richiedere l'acquisto di software/abbonamenti o un'attivazione da parte del provider del software o della piattaforma. Il software di terzi è soggetto a requisiti di compatibilità o configurazione. Le prestazioni potenziali dell'inferenza NPU variano in base all'uso, alla configurazione e ad altri fattori.
    53. Copilot in Windows richiede Windows 11. Alcune funzionalità richiedono una NPU. I tempi di rilascio delle funzionalità e la disponibilità variano in base al mercato e al dispositivo. Richiede un account Microsoft per l'accesso. Se Copilot non è disponibile, il tasto Copilot rimanda al motore di ricerca Bing. Consultare http://aka.ms/WindowsAIFeatures.
    54. Le funzionalità della scheda grafica Intel Arc™ richiedono la configurazione del sistema con processori Intel® Core™ Ultra con almeno 16 GB di memoria a doppio canale. La scheda grafica Intel® Arc™ con processori Intel® Core™ Ultra e memoria single-channel è utilizzabile solo come scheda grafica Intel®. 
    55. Multi-Core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle specifiche configurazioni hardware e software. La numerazione, i marchi e/o le denominazioni utilizzate da Intel non rappresentano un indice di prestazioni superiori.
    56. Pannello OLED, frequenza di refresh variabile che passa automaticamente da un minimo di 48 Hz a un massimo di 120 Hz, per adattarsi al comportamento dell'utente e/o alle applicazioni utilizzate o visualizzate, la risoluzione 3K corrisponde a 2880 x 1800, proporzioni 16:10.
    57. La risoluzione del display 2K è di 2048 x 1280 pixel.
    58. Multi-Core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle specifiche configurazioni hardware e software. La numerazione utilizzata da AMD non rappresenta una misura della velocità di clock.
    59. La risoluzione di un display WQXGA è di 2560x1600 pixel.
    60. AMD FreeSync™/FreeSync Premium/FreeSync™™/FreeSync™ Replay Premium Pro è abilitato su display con risoluzione FHD o superiore, con requisiti aggiuntivi, come una frequenza di aggiornamento di almeno 120 Hz, compensazione del framerate basso e HDR per supportare AMD FreeSync™ Premium/FreeSync™ Premium Pro/FreeSync™ Replay. Richiede scheda grafica AMD Radeon e/o monitor compatibile con APU AMD serie A con DisplayPort/HDMI Adaptive-Sync. Per supportare FreeSync tramite HDMI, è necessario il driver AMD 15.11 Crimson o versione successiva. Le frequenze di adaptive refresh variano a seconda del monitor. La tecnologia AMD FreeSync™ /FreeSync Premium/FreeSync™™/FreeSync™ Replay Premium Pro richiede una scheda grafica AMD Radeon e un display certificato da AMD. Per i dettagli completi, consultare www.amd.com/freesync. GD-127 © 2023 Advanced Micro Devices, Inc. Tutti i diritti riservati. AMD, il logo a freccia AMD, Radeon, FreeSync e le loro combinazioni sono marchi commerciali di Advanced Micro Devices, Inc.
    61. La disponibilità delle funzioni del tasto Copilot varia a seconda del mercato. Consultare aka.ms/keysupport. Copilot NON è disponibile in Cina, Russia, Bielorussia e nelle regioni sotto embargo Cuba, Iran, Corea del Nord e Crimea.
    62. 50% in 30 minuti
      Consente di ricaricare la batteria fino al 50% in 30 minuti, a sistema spento (mediante l'apposito comando di arresto del sistema). Si raccomanda l'uso dell'alimentatore HP in dotazione con il notebook. Evitare l'utilizzo di caricabatterie con capacità inferiori. Una volta raggiunto il 50% di carica, la velocità di ricarica torna al valore normale. Il tempo di ricarica può variare di +/-10%, in base alla tolleranza del sistema. Disponibile su prodotti HP selezionati. Per un elenco completo delle caratteristiche del prodotto, consultare http://store.hp.com.
    63. Sono richiesti un punto di accesso wireless e un servizio Internet, in vendita separatamente. La disponibilità di punti di accesso wireless pubblici è limitata. La funzionalità Wi-Fi 7 (802.11BE) richiede un sistema operativo Windows 11 compatibile, un processore compatibile e un router Wi-Fi 7 acquistato separatamente per supportare la retrocompatibilità con le precedenti specifiche 802.11. Disponibile in tutti i Paesi che supportano Wi-Fi 7. Le specifiche 802.11BE sono in forma di bozza e non definitive. Nel caso in cui le specifiche finali differissero da quelle in forma di bozza, la capacità di comunicazione del notebook con altri dispositivi 802.11BE potrebbe risultare alterata.
    64. Il tasto Copilot è disponibile solo su PC Windows 11 selezionati. Se Microsoft Copilot non è disponibile, il tasto Copilot rimanda al motore di ricerca Bing. La disponibilità delle funzioni del tasto Copilot varia a seconda del mercato. Consultare aka.ms/keysupport. Copilot NON è disponibile in Cina, Russia, Bielorussia e nelle regioni sotto embargo Cuba, Iran, Corea del Nord e Crimea.
    65. 50% in 45 minuti
      Consente di ricaricare la batteria fino al 50% in 45 minuti, a sistema spento (mediante l'apposito comando di arresto del sistema). Si raccomanda l'uso dell'alimentatore HP in dotazione con il notebook. Evitare l'utilizzo di caricabatterie con capacità inferiori. Una volta raggiunto il 50% di carica, la velocità di ricarica torna al valore normale. Il tempo di ricarica può variare di +/-10%, in base alla tolleranza del sistema. Disponibile su prodotti HP selezionati. Per un elenco completo delle caratteristiche del prodotto, consultare http://store.hp.com.
    66. Multi-Core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle specifiche configurazioni hardware e software. La numerazione utilizzata da Qualcomm non rappresenta una misura della velocità di clock. Le prestazioni della frequenza di clock Max Boost variano a seconda dell'hardware, del software e della configurazione complessiva del sistema.
    67. . In base all'analisi interna di HP su PC di nuova generazione con NPU da 40-60 TOPS. Durata della batteria sottoposta a test da HP mediante riproduzione video FHD continua, con risoluzione 1080p (1920x1080), luminosità 200 nit, livello audio del sistema come da valore predefinito, livello audio lettore al 100%, riproduzione a schermo intero dallo storage locale, cuffie collegate o tramite altoparlanti (se la porta jack audio non è disponibile), wireless attivo ma non collegato. La durata effettiva della batteria varia a seconda della configurazione e la capacità massima tende a ridursi naturalmente con il tempo e l'utilizzo.
    68. Le funzionalità di Windows Studios Effects richiedono il sistema operativo Windows 11 e un processore dotato di NPU.
    69. La risoluzione dei display 2K è di 1920 x 1200 pixel.
    70. Multi-Core è una tecnologia ideata per migliorare le prestazioni di determinati prodotti software. Non tutti i clienti o gli applicativi software beneficeranno necessariamente dei vantaggi derivanti dall'uso di questa tecnologia. Le prestazioni e la frequenza di clock variano in base al carico di lavoro delle applicazioni e alle specifiche configurazioni hardware e software. La numerazione utilizzata da Qualcomm non rappresenta una misura della velocità di clock.