Porta le app in Slack per aiutarti a pianificare, coordinare, collaborare e molto altro con pochi semplici clic.
Slack ti consente di creare canali che includono specialisti della tua struttura o dell’organizzazione che offre i servizi sanitari. Questi canali possono essere resi privati in modo che solo gli operatori che lavorano su un paziente o caso specifico abbiano accesso alle informazioni condivise. Inoltre, le informazioni nei canali privati non vengono mostrate nei risultati di ricerca.
Slack Connect ti consente anche di estendere tutti i vantaggi di lavorare in Slack a partner, fornitori e altre terze parti invitando utenti esterni in canali specifici.
I canali di Slack ospitano tutte le conversazioni e i documenti che sono stati condivisi durante l’intero progetto, consentendo ai nuovi membri del team di aggiornarsi rapidamente ed essere produttivi più velocemente.
Inoltre, sapevi che l’e-mail è una delle fonti più comuni di phishing e altre violazioni della sicurezza? In Slack, puoi escludere le informazioni sanitarie protette e altre informazioni sensibili dalle comunicazioni maggiormente soggette a violazioni.
Sì! Slack è configurabile per la normativa HIPAA, il che significa che può essere configurato e gestito per garantire la sicurezza delle informazioni sanitarie protette.