Aggiungi l'azione [Vai alla pagina].

Aggiunta [Vai alla pagina] L'azione in un libro sfogliabile, ad esempio, sui contenuti, può migliorare la navigazione collegandosi a pagine specifiche e migliorare l'interattività consentendo ai lettori di passare direttamente alla pagina desiderata, risparmiando tempo e attirando l'attenzione dei lettori.

Questa funzionalità è particolarmente utile per i flipbook estesi con strutture complesse e numerose pagine.

Successivamente, vediamo come aggiungere il file [Vai alla pagina] azione all'elemento.

Fai clic su un elemento nell'area di disegno -> fai clic [Azioni] nel pannello delle proprietà -> selezionare una condizione di trigger -> [Vai alla pagina] -> inserisci il numero di pagina -> clicca [Salva] O [Anteprima] nella barra degli strumenti in alto.

aggiungi azione vai alla pagina

L'effetto di [Vai alla pagina] è come segue.

aggiungi azione vai alla pagina

Aggiorna automaticamente i numeri di pagina: Dopo aver abilitato questa opzione, i numeri di pagina verranno aggiornati automaticamente per garantire che sia ancora possibile passare alle pagine originali, anche se si verificano modifiche come il riordino, l'aggiunta o l'eliminazione di pagine.

Attualmente, il [TOC generato automaticamente] è stata lanciata la funzionalità, che prevede la [Vai alla pagina] azione. Scopri i passaggi per creazione di un indice generato automaticamente.

aggiungi azione vai alla pagina

Termini relativi all'articolo:
vai all'azione di attivazione della pagina, navigazione della pagina, elementi interattivi, flipbook interattivi, coinvolgimento degli utenti, condizioni di attivazione, impostazioni dell'azione di attivazione, collegamento di pagine, collegamento di pagine, pagine personalizzate, elementi di modifica, miglioramento dell'interattività

questo articolo è stato utile?

Aggiornato il 26 settembre 2025