Usando easy.jobs, puoi semplificare il processo di assunzione più facilmente che mai. Dai un'occhiata a queste linee guida qui sotto per sapere come fare respingere un candidato in easy.jobs.Â
Come rifiutare un candidato dalla dashboard di easy.jobs? #
Segui questa guida dettagliata per scoprire con quanta facilità puoi rifiutare un candidato che ha già fatto domanda per il tuo posto di lavoro.
Passaggio 1: vai al profilo del candidato #
Innanzitutto, dalla dashboard di easy.jobs, accedi al file "Candidati" scheda. Ora trova il candidato che vuoi rifiutare clicca sul 'Visualizza dettagli' pulsante.
Passaggio 2: rifiutare un candidato utilizzando easy.jobs #
Dal profilo del candidato, troverai a icona a discesa accanto allo stato della pipeline candidata. Quindi fare clic sul icona a discesa e premi il 'Respinto' opzione.
Ora verrà visualizzata una finestra popup in cui puoi facilmente aggiungere un motivo per il rifiuto e inviarlo al candidato. Puoi selezionare il 'Data di rifiuto' e lascia una nota per la tua squadra per il 'Rifiuta Motivo' che non sarà inviato al candidato. Inoltre, puoi anche caricare il file lettera ufficiale di rammarico lì per l'invio al candidato.

Inoltre, easy.jobs ha un modello di email di rimpianto pronto che puoi inviare ai tuoi candidati. Puoi facilmente personalizzare il 'Oggetto dell'email' e 'Corpo dell'e-mail' dell'e-mail di rammarico prima di inviarla al candidato. Se non desideri inviare un'e-mail dopo aver rifiutato un candidato, seleziona la casella sottostante. Dopo aver personalizzato l'e-mail, fare clic su 'Rifiutare' pulsante.
Ecco come puoi respingere un candidato dalla dashboard di easy.jobs. Se hai bisogno di aiuto, sentiti libero di farlo Contattaci o unisciti alla nostra amichevole Comunità di Facebook.


