Con easy.jobs, puoi configurare istantaneamente a e-mail di modifica della pipeline del candidato e invialo al richiedente direttamente dalla tua dashboard. In questo modo, un candidato riceverà immediatamente notifiche e-mail quando passa attraverso le fasi della pipeline di reclutamento.
Come configurare l'e-mail di modifica della pipeline dei candidati? #
Consulta le linee guida complete di seguito per scoprire come configurare facilmente le email di modifica della pipeline dei candidati con un solo clic utilizzando easy.jobs.
Passaggio 1: impostare l'e-mail di modifica della pipeline in easy.jobs #
Accedi al tuo account easy.jobs e vai al file Impostazioni→ opzione Configurazione e-mail dalla dashboard come mostrato di seguito. Ti porterà a questa pagina da dove potrai configurare la tua email per avvisare i candidati sui cambiamenti in programma.Â
Garantire il 'La pipeline del candidato è cambiatal'opzione email è abilitata. In caso contrario, fare clic sul pulsante di attivazione/disattivazione per attivarlo.Â
Nota: Se desideri aggiungere una nuova pipeline per qualsiasi offerta di lavoro, allora seguire questa linea guida.
Passaggio 2: configurare il contenuto per l'e-mail di modifica della pipeline #
Successivamente, fai clic su "Aggiornare' e dovresti vedere apparire un pop-up con un modello di email predefinito che include diversi preset tra cui scegliere. Aggiungi i tuoi contenuti per creare il tuo messaggio e-mail personalizzato modello per notificare ai candidati le modifiche alla pipeline. E poi clicca su 'Aggiornare' nella finestra a comparsa per confermare le modifiche.
Nota: Se non desideri notificare al candidato le modifiche alla pipeline, puoi semplicemente disattivare l'opzione di notifica del candidato. Per questo, devi attivare il pulsante 'Notifica' per disattivare l'opzione.
Se hai seguito tutti i passaggi, congratulazioni! Hai imparato con successo come configurare la pipeline candidata per modificare le impostazioni di configurazione della posta elettronica in easy.jobs.
Bisogno di qualche aiuto? Sentiti libero di Contattaci o unisciti al nostro Comunità di Facebook per più.